Navigatore integrato Toyota Touch 2 with Go

Si sa che nelle innovazioni i giapponesi hanno sempre una marcia in più e infatti Toyota ha rilasciato sulla sua gamma il nuovo sistema di infotainment Toyota Touch 2 un prodotto molto all’avanguardia, caratterizzato da un’estetica pulita e molto intuitiva. Tra le varie opzioni con il quale si può implementare c’è l’innovativo sistema di navigazione Toyota Touch 2 with Go e il top di gamma Toyota Touch with 2 Go Plus, con interessanti funzioni aggiuntive.

Questo navigatore integrato Toyota è in grado di portarci ovunque vogliamo, nella massima semplicità e sicurezza. Infatti Si tratta di un prodotto versatile e multifunzione che offre una navigazione satellitare più fruibile e funzionale: immagini ad alta definizione, aggiornamenti in tempo reale sullo stato del traffico e su eventuali percorsi alternativi. Dotato di TomTom Autovelox, chiamate in viva voce tramite collegamento Bluetooth, connettività per iPod e iPhone, e uno schermo multi-touch a colori. Nonostante tutte le sue funzioni, il sistema di navigazione è molto semplice e intuitivo da utilizzare e si integra alla perfezione all’estetica della plancia dei modelli della casa Giapponese.

Navigatore integrato Toyota Touch 2 with Go

Una guida più sicura è garantita da servizi come la notifica in caso di superamento limite di velocità, nel caso di cambi corsia involontari o se dovessero essere presenti sul vostro percorso degli autovelox. Inoltre è possibile usufruire di interessanti servizi online. La connessione è molto veloce e permette di accedere a Google Street View e Panoramio, che vi permette di iniziare la navigazione direttamente dall’immagine della zona in cui siete, oltre a fornire indicazioni su luoghi di interesse e informazioni su prezzi dai carburante, previsioni meteo e segnalazioni di parcheggi vicini.

Il Toyota Touch 2 with Go è sicuramente all’avanguardia per quanto riguarda le mappe, i loro contenuti, aggiornamenti e una più rapida localizzazione del veicolo e quindi una partenza più veloce. La resa Full-map consente di avere a propria disposizione numerose mappe per tutta l’Italia, l’Europa e anche la Russia, e di visionarle in versione 2D o 3D, in modo da rendere il vostro viaggio ancora più semplice e a prova di smarrimento.

Alcune funzioni solo disponibili solo su Toyota Touch® 2 with Go Plus, che a livello di prezzo dista dalla sua versione base di circa 200 euro. È il caso dei comandi vocali. Infatti potete chiedere informazioni al vostro navigatore semplicemente con l’uso della voce, riducendo notevolmente la distrazione quando si è alla guida. Il sistema mostra i punti di interesse presenti nelle vicinanze su una mappa in 3D. Inoltre nella versione Plus è presente il Toyota Map Care, un modo davvero semplice per avere sempre mappe e le informazioni sul percorso aggiornate.

Passiamo alla nota economica: allestire la propria auto con questo sistema di navigazione viene intorno agli 800 euro per Touch 2 with Go e 1000 per Touch 2 with Plus, prezzi assolutamente nella media dei navigatori delle principali case automobilistiche. Contando che i prezzi dei navigatori portatili possono arrivare anche a cifre non molto più basse scegliere di installare questo tipo di sistema sulla propria auto può essere una scelta conveniente, visto il tipo di vantaggi che può offrire.

Per configuare la tua auto con questo sistema di navigazione puoi rivolgerti a una CONCESSIONARIA AUTORIZZATA TOYOTA come ad esempio Automaster a Ferrara.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *